Cos'è
Il registro elettronico è la piattaforma online che l’istituto ha scelto per gestire tutta l’attività scolastica, specialmente per quello che riguarda la comunicazione scuola-famiglia.
Tutte le informazioni scuola-famiglia sono inserite in via prioritaria nel registro.
Le famiglie possono visualizzare in tempi rapidi i dati sull’andamento scolastico dei figli e gestire assenze e giustificazione; possono inoltre prenotare i colloqui individuali con di docenti.
Anche gli studenti accedono al registro per vedere i compiti assegnati, le valutazioni attribuite dai docenti e le comunicazioni dei docenti.
A cosa serve
Gestire l'andamento scolastico degli alunni
Come si accede al servizio
Collegarsi al link di seguito indicato
Procedure collegate all'esito
Inserire le credenziali fornite
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Prà delle Suore, 1
- CAP
39042
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
0472 833826
Cosa serve
Gestire l’andamento scolastico degli alunni
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Per i genitori degli alunni classi prime: le credenziali vengono inviate all'indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione, prima dell'inizio delle lezioni
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SetContatti
- Telefono: 0472 833826
- Email: ipsc.bress@scuola.alto-adige.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria