Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni

Cos'è

Il registro elettronico è la piattaforma online che l’istituto ha scelto per gestire tutta l’attività scolastica, specialmente per quello che riguarda la comunicazione scuola-famiglia.

Tutte le informazioni scuola-famiglia sono inserite in via prioritaria nel registro.

Le famiglie possono visualizzare in tempi rapidi i dati sull’andamento scolastico dei figli e gestire assenze e giustificazione;  possono inoltre prenotare i colloqui individuali con di docenti.
Anche gli studenti accedono al registro per vedere i compiti assegnati, le valutazioni attribuite dai docenti e le comunicazioni dei docenti.

A cosa serve

Gestire l'andamento scolastico degli alunni

Come si accede al servizio

Collegarsi al link di seguito indicato

Procedure collegate all'esito

Inserire le credenziali fornite

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Gestire l’andamento scolastico degli alunni

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Per i genitori degli alunni classi prime: le credenziali vengono inviate all'indirizzo mail indicato nel modulo di iscrizione, prima dell'inizio delle lezioni

04

Set

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: