I.I.S. BRESSANONE

Invio Mad

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, come insegnante

Cos'è

La MAD, Messa A Disposizione, può essere presentata da tutti coloro che, pur non avendo ancora i titoli necessari o non essendo ancora iscritti nelle graduatorie, vogliono candidarsi come docenti per una supplenza nella provincia di Bolzano.

A cosa serve

Permette lo scambio di informazioni tra chi intende proporsi come docente e le scuole che cercano supplenti

Collegarsi al link di seguito indicato e registrarsi

Cosa serve

Gli aspiranti docenti possono inserire il proprio curriculum e metterlo a disposizione delle scuole della provincia di Bolzano. I posti disponibili sono a tempo determinato e possono coprire periodi di tempo più o meno lunghi, le così dette supplenze.

Accesso

Invio Mad

Ago

Altri contenuti che potrebbero interessarti