Adesione al progetto “Autotest antigenici nasali” nelle scuole

In previsione dell’effettuazione dei test antigenici nasali in autosomministrazione per il rientro in didattica in presenza dopo le vacanze Pasquali, si inviano le indicazioni operative dell’Azienda Sanitaria, il modulo di adesione e le relative informazioni.
Le indicazioni operative, pur riferendosi alle scuole primarie, contengono le informazioni rilevanti circa l’effettuazione dei test.

Il modulo di adesione deve essere firmato:

• da entrambi i genitori esercenti la responsabilità genitoriale se lo studente è minorenne
  • dallo studente stesso se lo studente è maggiorenne.

Il documento scannerizzato deve essere inviato per mail all’indirizzo Ipsc.Bress@scuola.alto-adige.it  o consegnato a mano in segreteria entro le ore 10:00 del 31 marzo così come richiesto dalla Sovrintendenza scolastica.